Camere e Suites

Il fiore all’occhiello che eleva per bellezza Porto Romano è il nuovo ed esclusivo Resort ****S: una vera oasi rigenerante immersa nel verde, accarezzata da acque dolci& protette, dove affacciano stanze & suite di un lusso raffinato, tutte dotate dei migliori comfort e delle ultimissime tecnologie.

Area benessere

Boccate di vero relax, grazie a spazi ricercati e concepiti per essere riservati. Una palestra rigorosamente technogym di ultima generazione per offrire la migliore esperienza possibile di allenamento indoor; ci piace inoltre raccomandare ai nostri ospiti di esercitarsi all’aperto, suggerendo percorsi per la corsa, per la bici o indicando punti ideali per lo Yoga, convinti che la bellezza e l’armonia del posto debbano tornare assolutamente a casa con voi. Dopo l’attività fisica o indipendentemente da essa vi invitiamo a sciogliere le tensioni e i muscoli grazie al calore della sauna finlandese o a purificare la cute e il respiro grazie al vapore e alle essenze del bagno turco; è sempre buona regola concludere abbandonandosi in uno dei nostri lettini, coccolati da rilassanti note musicali e sorseggiando qualche bevanda reintegrante offerta dalla casa. A servizio dell’area e della piscina vi sono spogliatoi uomini & donne, locali eleganti e confortevoli dotati di docce, WC, phon, panche appendiabiti e servizio asciugamani.

La Piscina

Lasciare Porto Romano senza un tuffo nella spettacolare piscina esagonale è un vero delitto: immersa tra 4000mq di palme ulivi, oleandri e ricostruita sulle geometrie dell’antico porto di Traiano; è composta da una vasca centrale 25x15mt ideale per chi ama nuotare e da due ampi e poco profondi triangoli laterali per chi invece preferisce oziare sdraiato lasciandosi rinfrescare dalle morbide carezze dell’acqua. L’area è attrezzata con lettini, sdraie, tavolini ed ombrelloni, ed è servita dalle stuzzicati prelibatezze del caratteristico chiosco bar.

Ristorante e Bar

Imperdibili i piatti di Gina lo storico ristorante di Fiumicino che dagli anni ‘60 continua a deliziare con le sue autentiche ricette della tradizione marinara palati celebri e non. Situato al 1° piano del medesimo edificio Il bar propone un’offerta complementare al ristorante , soluzioni più rapide ma gourmet, ovvero sempre condite con prodotti di alta qualità e il buon bere. Sapori quelli di entrambi i locali accentuati dall’atmosfera magica delle due grandi terrazze sul fiume: il lento scorrere dell’acqua, bianche vele che incrociano il passaggio con prestigiosi yacht, le fresche carezze del ponentino.